In offerta!

Manuale di Matematica Vedica per insegnanti e genitori

25,00 16,00

Primo livello

Autore: Kenneth Williams

Curatore: Anna Foglino

ISBN: 978-88-98130-38-2

Se non vuoi utilizzare una carta di credito/debito scrivi a commerciale@corderoeditore.com, una persona ti risponderà.

Spedizione gratuita in tutta Italia

Esaurito

Categoria:

Descrizione

La matematica vedica fu ricostruita dai testi Vedici il secolo scorso da Sri Bharati Krsna Tirthaji (1884-1960). È un sistema completo di matematica che ha molte sorprendenti proprietà e applicazioni a tutti i livelli e le aree della matematica pura e applicata. Sono da sottolineare la coerenza e la semplicità che la rendono semplice e di facile comprensione.

Questo sistema è basato su sedici parole-formule (Sutras) che sono collegate con il modo in cui noi usiamo la mente. I benefici della Matematica Vedica includono divertimento, flessibilità, creatività e fiducia in se stessi, aumento di memoria e di agilità mentale e così via.

Questo manuale di Primo Livello è destinato a genitori ed insegnanti di bambini dagli 8 ai 12 anni che desiderano insegnare il sistema vedico alle loro classi o ad altri insegnanti e adulti.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.320 kg
Dimensioni 23 x 16 x 1 cm
Autore

Kenneth Williams: è ricercatore e insegnante di Matematica vedica da più di 40 anni. A lui va il merito di aver sistematizzato la Matematica Vedica al curriculum scolastico di ogni livello. E' stato invitato a tenere seminari, conferenze e corsi in tutto il mondo ed è autore di molti articoli, libri e DVD sull'argomento.

Curatore

Anna Foglino è laureata in matematica, insegnante certificata di Matematica Vedica della Vedic Math Academy, Homeschooler Teacher (Insegnante di scuola famigliare), Naturopata e studiosa di tecniche di apprendimento e di sviluppo armonico dell'individuo. Con la matematica vedica dà un aiuto concreto a studenti, insegnanti e adulti per comprendere la matematica con facilità, divertimento e creatività.
http://www.matematicavedica.com

Codice ISBN

978-88-981303-8-2

Pagine

180

Anno di edizione

2015

Ti potrebbe interessare…