Gemelle per sempre

11,00

Dall’autrice vincitrice del concorso Marenoir 2016

Autore: Silvia Laguzzi

ISBN 978-88-98130-25-2

Se non vuoi utilizzare una carta di credito/debito scrivi a commerciale@corderoeditore.com, una persona ti risponderà.

Spedizione gratuita in tutta Italia con piego di libri semplice

COD: 978-88-98130-25-2 Categoria:

Descrizione

Una tragedia sconvolge la vita di Megan: all’età di tredici anni viene uccisa la gemella Victoria, cosa che condiziona per sempre il suo futuro. Neppure le premure del fratello maggiore leniscono il dolore per la morte di Victoria: con la sorella è morta anche una parte di lei.

Divenuta adulta, Megan entra nell’F.B.I., dove incontra Martin, che diventerà uno dei suoi migliori amici. Grazie anche al suo prezioso aiuto, dopo anni di indagini, tutto la ricondurrà a Village Cross, suo paese d’origine.

Megan dovrà affrontare una corsa contro il tempo prima che altre vittime finiscano nelle mani di chi le portò via Victoria, ma con la sua caparbietà riuscirà a rivelare oscuri segreti e a ricomporre i pezzi del complicato puzzle che per tanti anni l’ha tenuta legata al suo passato. Tornata a casa, ritrova i vecchi amici e un amore che credeva di non poter provare; durante la sua ricerca della verità, tornerà finalmente a fidarsi di qualcuno, Elliot, l’amico da sempre innamorato di lei che le farà battere il cuore senza più paure. Non sarà facile ammetterlo neppure con se stessa, ma alla fine riuscirà a lasciarsi alle spalle le antiche angosce e a vivere pienamente il sentimento che prova per lui.

La squadra e il capo di Megan le saranno di grande aiuto in questa vicenda che la riguarda da vicino.

Un susseguirsi di colpi di scena caratterizza questo romanzo e invoglia  a leggerlo “tutto d’un fiato”. La precisione narrativa e l’accurata descrizione dei particolari faranno innamorare dei personaggi il lettore lasciandogli, all’ultima pagina, un sorriso soddisfatto.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.150 kg
Dimensioni 16 x 10.50 x 1.2 cm
Autore

Genovese, artista con la passione per il romanzo giallo, Silvia Laguzzi è una delle poche donne che si cimentano in questo genere, dove trasferisce la sua sensibilità femminile pur mantenendo il rigore narrativo.
Questo romanzo d’esordio infatti contiene tutti gli ingredienti che un’opera prima dovrebbe avere: originalità e brillantezza e una narrazione chiara e vivace.
Dopo aver tenuto per lungo tempo “nel cassetto” quest’opera, Silvia decide di inserirsi da protagonista nel panorama letterario italiano.
I personaggi, le situazioni, la trama stessa sono frutto della passione di una lettrice, prima, e di una scrittrice, poi.

Codice ISBN

978-88-98130-25-2

Pagine

187

Anno di edizione

Ristampa 2016